Diventa Socio


E' un vantaggio inestimabile per tutti noi poter contare su una Società Scientifica che ci propone un aggiornamento continuo in campo scientifico e in campo merceologico, a trecentosessanta gradi. In questi anni la SIDO si è impegnata a incrementare i servizi verso i Soci e offre una serie di opportunità esclusive per l’Associato.

L’Ortodontista non può non iscriversi alla SIDO!

Essere Socio SIDO oltre a innumerevoli benefit ti offre aggiornamento e visibilità: “diventa Socio ed entra nella Community SIDO!”

Benefit

Pacchetto formativo da 50 crediti ECM

Inserimento del Socio, previa richiesta, nel nuovo portale SIDO dedicato ai pazienti: www.sorridibene.it che ha già 3500 iscritti!

Sorridi Bene è il nuovo portale sull’ortodonzia realizzato e curato da SIDO, Società Italiana di Ortodonzia, interamente dedicato ai pazienti ortodontici e alle loro esigenze. Sorridi Bene nasce per rendere comprensibile l’incomprensibile. Parliamo direttamente ai pazienti, in modo chiaro e semplice, per rendere l’ortodonzia accessibile a tutti.”

Congressi sempre più ricchi di temi ed aggiornamenti continui

Come iscriversi alla SIDO

Per iscriverti scarica la domanda di ammissione picture_as_pdf

La domanda sarà esaminata e approvata dal Consiglio Direttivo SIDO. L'iscrizione alla SIDO prevede una quota di ammissione di euro 25,00 (non rimborsabili), successivamente sarà inviata una lettera di accettazione in cui verrà richiesta la quota associativa annuale di euro 250,00 o 200,00 per i Soci under 30. Tale quota potrà essere pagata con carta di credito, bonifico bancario oppure aderendo al sistema di pagamento diretto SEPA.