Attività SIDO 2020 - SIDO

–       FAD di 46,5 crediti ECM dal titolo “Ortodonzia 2020: tradizione e innovazione”, con 4 moduli formativi su: Tecnologia Digitale, Recidiva, Terapia Multidisciplinare, Ancoraggio scheletrico Nell’area riservata di ogni Socio in regola, sarà disponibile la FAD.

STUDY CLUB : Sono incontri dedicati alla discussione dei casi clinici, all’approfondimento bibliografico, ai nuovi trend dell’ortodonzia…entra nella sessione Study Club

–       BIBLIOTECA – Video Formativi : saranno disponibili, dalla prossima settimana, una serie di presentazioni effettuate da Relatori di fama internazionale su temi classici e di ultima generazione, disponibile nell’area riservata di ogni Socio in regola.

–       SIDO Live:

In collaborazione con altre iniziative culturali, SIDO ha preparato un programma di conferenze in Streaming Live

–       Promozione immagine: Abbiamo pubblicato delle Linee guida più consone alla nostra branca ortodontica e che potete scaricare sul nostro sito cliccando qui.

Inoltre troverete sui Social un video preparato per i Vostri pazienti che li aiuterà a gestire eventuali urgenze in modo molto diretto e che li farà sentire seguiti anche se a casa. Clicca qui per scaricarlo.

RICOMINCIAMO INSIEME

Ricominciare a Lavorare è il progetto SIDO post  Covid-19.

La SIDO sarà promotrice di iniziative congiunte per comunicare al pubblico che gli studi dei propri associati sono studi sicuri, che siamo in grado di prendere le opportune cautele per i nostri pazienti.

Inoltre SIDO si è attivata per collaborare con i nostri sindacati al fine di proporre campagne di acquisto materiali necessari per affrontare questa emergenza alle migliori condizioni.

Entra nella sessione Emergenza COVID

https://www.sido.it/wp-content/uploads/2024/02/logo-sido-2x.png
https://www.sido.it/wp-content/uploads/2023/03/LOGOAXEDEF-9001-scaled.jpg
La sede

Via Gaggia, 1
20139 Milano (Italy)
P.IVA: 09912490159
C.F. 02497080107
SDI: T9K4ZHO

Contatti

Tel +39 02 5680.8224
Fax +39 02 5830.4804
segreteriasido@sido.it

Social
Diventa Socio SIDO

Scopri tutti i vantaggi di diventare Socio SIDO

© Copyright by Sido

© Copyright by Sido